domenica 29 aprile 2012

Hola!
ho appena finito un bel pranzetto a base di sedano cotto ...il gusto non è stato di mio gradimento ma dopotutto se bella vuoi apparire un pò devi soffrire!
dopo ho mangiato 2 fette biscottate (40 kcal l'una) ma solo perchè mio padre insisteva che dovevo mangiarle ...ho paura che i miei alla fine mi obblighino a mangiare e io NON voglio...devo escogitare un metodo per non mangiare!

6 commenti:

  1. Grazie di essere passata da me!
    Io ieri avrei mangiato divinamente, se non fosse stato per le 2 fette biscottate che mi hanno portata a mangiare una marea di altri cibi calorici. E dopo un'ora di tentativi alla fine mi è uscita la quantità di uno sputo, ma prima ancora uno sputo di sangue.. devo essermi graffiata la gola con le unghie lunghe.
    Quanto sei alta?

    RispondiElimina
  2. Ti capisco, anche io a volte parto piena di buoni propositi, mangio benissimo poi per colpa anche solo di un biscotto o di una fetta biscottata (MALEDETTE) va tutto a finire male.
    Sono alta 1.70 ...e l'ultima volta che mi sono pesata ero la bellezza di 75 kg...me ne vergogno una marea!
    Tu?

    RispondiElimina
  3. Saranno i carboidrati che innescano questo meccanismo, maledetti!
    Io sono 158, ero arrivata a 56 ma dopo 4 giorni di abbuffate sono ritornata a 58, sto malissimo per questo. Volevo arrivare a 50 entro l'estate, ma 8 kg in un mese sono impossibili da perdere, spero a questo punto che l'estate inizi un po' più tardi come l'anno scorso. Tu hai il vantaggio di essere alta, quindi nascondi i chili meglio di me che son bassa.
    Ad ogni modo credo che dovresti cliccare su "rispondi" prima di scrivermi quandosa qui, così mi arriva una mail (credo), altrimenti non mi accorgo della risposta (ho controllato il post mia sponte)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione meglio se clicco su rispondi :)
      comunque guarda i carboidrati sono un problemone per me, io li odio vorrei riuscire a eliminarli!
      io l'anno scorso pesavo 53 kg...e ora guarda come mi sono ridotta!
      devo farcela!
      dai 8 kg se ti impegni ce la fai...ce la possiamo fare tutte e 2!

      Elimina
    2. Anche io!! Mi sa che provo di nuvo a farli fuori, vediamo se e quanto dura :(

      Elimina