lunedì 30 aprile 2012

Quando crollano i tuoi sogni campione...vai cercando un pò di forza nel cuore

bhe il titolo parla da sè...
amo J-Ax e amo i suoi testi, quelli degli Articolo erano più pieni di significato ma sono belli anche quelli da solista.
Cosa succede quando si prende una decisione drastica e si è sicuri di potercela fare...e poi nell'arco di un tempo lungo come un battito di ciglia si rompe tutto?
Quando ho aperto questo blog mi sono promessa e ho promesso a voi che ce l'avrei fatta a non mangiare più, a dimagrire e ad essere VERAMENTE felice con il mio corpo.
E dopo 2 giorni mi ritrovo a infilare per la ventesima volta la mano del sacchetto dei biscotti...che noia questo cibo...io mi domando:
ma perchè cavolo l'uomo ha dovuto inventare i cibi dolci??? Che bisogno avevano di inventare i biscotti, torte, cioccolatini e cose varie?
Forse chi l'ha inventato o era un genio del male oppure un buon gustaio..non lo so so solo che se sapessi chi è gli direi 2 peroline.
Perchè abbiamo il desiderio di mangiare sempre??


Ehi!! Ehi!...Basta volere cibo pieno di grassi...basta!
Si mi rivolgo a te corpo...non puoi farti andare bene la verdura??


Non esco da mesi ormai, sto cominciando a dimenticare le strade della mia città....Ogni mattina svegliarsi è una sfida..tanto che ho lasciato la scuola perchè non riuscivo più ad affrontare gli sguardi della gente..che poi magari nemmeno si accorgeva dei miei chili in più.
Il mio psicologo dice che vivo in un mondo "Anastasiacentrico" ...non sono daccordo.
Se andassi per strada sono sicura che troverei l'ex che dopo tanto mi vede e mi dice: "ma come sei diventata bella pacioccona"

vaffanculo.

Non voglio essere la ragazza che "sarebbe bella se fosse magra" ....non voglio che la gente che mi diceva "guarda che non dimagrirai mai" mi veda e pensi "te l'avevo detto"

vaffanculo.

eh si ..vaffanculo bulimia che mi hai portato a questo...anzi vaffanculo a me che mi sono permessa di farti comandare la mia vita così.
Ma io adesso ho un'amica...un'arma potente.




2 commenti:

  1. abbuffate..abbuffate..
    ti capisco benissimo..
    io ne sono di nuovo dentro..dopo aver lasciato l'amica abbiamo in comune..
    e purtroppo ora è un inferno..

    se vuoi passa da me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io spero di uscirne e non tornarci più..non so come andrebbe una seconda volta!

      Elimina