venerdì 4 maggio 2012

Il tempo passa e i chili rimangono li

Ormai è quasi estate, è da settembre che mi dico "domani inizio la dieta"...se come no!
Domani domani sempre domani...e siamo arrivati a maggio così...
Io per colpa di questa bulima del cavolo non esco più di casa, ho lasciato la scuola perchè ogni mattina era un trauma uscire, ormai avevo saltato più di un mese di scuola e non riuscivo più a studiare.
Adesso sto studiando per gli esami a settembre, i professori sono stati così carini da farmeli fare per arrivare in quarta nonostante il ritiro.
Ho ben 20 kg da perdere in pochissimo tempo....un mese e mezzo circa..qualche consiglio????

PS: domandina...ma voi fate tanti esercizi o sport? se si cosa e quanto?

2 commenti:

  1. Perdere 20 chili in un mese e mezzo è un po' difficile, ma se lo vuoi davvero prima o poi vedrai che ce la farai (: comunque seguo il tuo blog, se vuoi puoi farlo anche tu visto che abbiamo più o meno lo stesso problema :D

    PS: scusa se te lo dico ma in inglese si dice "stop eating" e non "stop to eat" non vorrei fare la precisina ma la nostra prof ci ha assillato con queste cose xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. haha ok grazie! ora correggo!
      comunque certo seguirò anche io il tuo blog!
      Voglio e DEVO riuscire a perdere quei kili di troppo.

      Elimina