lunedì 8 ottobre 2012

addio numero 7!

ebbene si! Ho FINALMENTE detto addio all'unità di decina numero 7!
La mia felicità nel rivedere il 6 è incontenibile...
Il sole sta tornando da me...sabato sera sono pure andata in centro dopo un anno e il mio corpo nemmeno lo consideravo più.
Era come se non esistesse.
Con F. va tutto benissimo...anche troppo, ieri abbiamo fatto l'amore per la prima volta, ho dovuto affrontare la mia paura del troppo contatto fisico e per questa volta nella battaglia corpo vs me ho vinto io!
Vivo nel terrore che questa felicità sia solo passeggera e che presto tutto tornerà come prima.
Ma per il momento vaffanculo me la godo!
I miei vecchi jeans che avevo messo da parte per il troppo grasso ora entrano...mi fanno effetto salame insaccato ma cristo entrano!!
Mi spiace solo che guardandomi allo specchio la differenza non esiste per me.
Oggi vedo quel rompipalle del mio psicologo...ma devo dire che sono serena, solitamente la mia testa era piena di mille paranoie mille cose da dire...oggi niente...sono felice ecco cosa devo dire.
Oggi, adesso sono felice..domani è un mistero che lascio a domani...per adesso sono felice.


PS: sta sera passo da voi bellissime <3 scusate la mia assenza ogni tanto ma con la scuola è un casino entrare qui

6 commenti:

  1. Complimenti! Sono davvero molto felice per te! Goditi questa felicità senza avere paura che possa crollare tutto, non accadrà vedrai! Continua così! Ti seguo!
    Less

    RispondiElimina
  2. Che MERAVIGLIAAAA! Eh no, cavolo! Goditela tutta, ma no.. non è passeggera! Oh, ce la meritiamo anche noi un po' di felicità DURATURA, NO!? :)
    Non vedo l'ora di scrivere un post simile anche io! Nel frattempo mi prendo tutta questa positività che mi hai trasmesso e tengo duro :3
    <3

    RispondiElimina
  3. Complimentissimi per quest'importante traguardo! ^^

    RispondiElimina
  4. Che bello leggere queste cose!! Complimentissimi!!! Goditi questi momenti più che puoi, non pensare che prima o poi possa tutto finire, concentrati esclusivamente su tutto quello che stai vivendo e guarda sempre positivo, sembra una cavolata ma aiuta molto!!

    RispondiElimina
  5. ciao ragazze, non so se questo sia il luogo giusto ma è la prima volta che mi approccio a un sito come questo. io sono una rgazza di 26 anni a dieta da una vita, quest'anno sono calata 15kg da dopo un intervento chirurgico che ho subito a settembre ho ripreso 6kg, continuando a mangiare a dieta. non mi vedo più magra, mi faccio schifo, non faccio altro che piangere e dire che non voglio più tornare l'obesa che ero, anzi il mio obiettivo è dimagrire ancora, arrivare alla decina del 50 per me sarebbe un sogno realizzato.
    in questo post leggo che una ragazza ha lasciato il numero 7.. vorrei tanto farlo ank'io, è quello che cerco di fare da una vita. faccio dei giorni il digiuno, mangio solo proteine, dolci e carboidrati nella mia vita non esistono, e bevo tanta acqua e te, ma eppure la bilancia invece di andare giu.. sale.. non so dove io sbagli. vi prego ho bisogno di aiuto, xke sono davvero in crisi, il mio corpo mi odia, e io odio lui..
    con stima
    b.b

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina