venerdì 29 marzo 2013

mi distruggo e questo mi piace... spaventoso.

spero vi siate tutte dimenticate di me, sono settimane che non scrivo ne guardo più la posta, spero che se ci saranno commenti saranno pieni di insulti e di "fai schifo" ...non perchè sono sparita ma perchè io sono "schifo".
Nient'altro che questo.
Ho un vestito di ansia e una giacca di angoscia che, pur ormai facendo abbastanza caldo per, non riesco a togliermi, aggiungeteci il maglione e le doppie mutande di grasso che ho....sono un omino michelin ironizzando un pochino.

Lo specchio è diventata la mia eroina, fa male e mi distrugge ma a me piace.
Ed è spaventoso.
E' spaventoso che il mio "esco domani perchè sarò più magra" di ben 2 anni fa si faccia risentire, è spaventoso il mio bloccarmi seduta sul divano e non riuscire a muovere un muscolo causa paralisi emotiva dovuta alla mia giacca di angoscia.
è spaventoso che io ieri sera non sia uscita, non sono una di quelle ragazzine tutte gasate "vai bella che sta sera se spacca tutto ...." ma vaffanculo no.
Però è spaventoso, è spaventoso per il semplice fatto che dietro quel mio "scusa tesoro sta sera non esco non ho voglia ci vediamo domani tranquilla" ci sia un "scusa tesoro ma i miei fianchi e le mie cosce sono troppo grandi per essere viste in pubblico magari domani mi sveglio 20 kg in meno e ci vediamo ne!"
Questo è spaventoso.

Cosa si fa adesso? Cosa si fa quando non hai più voglia?
La risposta che tutti danno è "continua"...continua cosa? continuo a fallire? continuo a tirarmi pugni allo stomaco da sola?
Io continuo, un pò anche per mancanza di coraggio a mollare veramente tutto, però è una battaglia senza lieto fine per me, non so come si fa e nessuno me lo spiega.




6 commenti:

  1. tesoro..
    sto nella tua stessa situazione..
    e non mi ero dimenticata di te..
    mi sa che proprio ieri sono passata..
    verità..
    se può esserti di conforto sapere che non sei sola..
    che tutta quella rabbia..rabbia che nasconde dolore..
    io la percepisco..e la abbraccio..

    ti stringo forte

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio per essere passata da me.
    Ti ho letta e in questo tuo blog vedo tantissima rabbia e confusione, paura e solitudine.
    Non sei sola, ma la compagnia che devi cercare non è quella di "ana", c'è un modo per perdere peso in salute e con tranquillità. Non aspirare a cadere ancora di più in una malattia, aspira alla Vita, alla Gioia, alla Salute. Puoi essere felice, lo meriti.
    Almeno, provaci.
    Io ti sono vicina.

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace tanto per come ti senti!!
    Sappi che siamo tutte con te e non sei sola, fai bene a sfogare tutta la tua rabbia, noi ti ascoltiamo!!
    Mi sono permessa di parlare anche a nome delle altre ragazze perchè sono sicura che siano d'accordo e ti sosterremmo

    RispondiElimina
  4. Ti capisco anche io! E pensa che grazie a questa "Pasqua" io ho mangiato un sacco di cioccolata. oggi mi sono abbuffata di cioccolata e stasera forse devo (sottolineo DEVO) MANGIARE UNA PIZZA CON I MIEI GENITORI... Non sei sola! Tranquilla...!!! Un abbraccio!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Piccola.. Devi vedere la cosa in un altro modo.. Amche io ci sono passata in questo periodo.. Ma devi continuare a lottare, xke deprimersi non serve... Devi lottare, lottare e lottare fin quando davanti allo specchio nn sarai orgogliosa di te stessa.. La depressione è la cosa piu brutta di noi, devi eliminarla, dentro te deve rimanere solo la forza di lottare... Stay strong <3

    RispondiElimina
  6. ei .. tranquillaa,, anche io sono in questa situazione .. dobbiamo lottare , e lottando ce la.possiamo fare

    RispondiElimina