sabato 5 maggio 2012

Delusioni ..solo delusioni

sono mesi che non esco e che ho questo problema, ho sempre pensato di poter fare affidamento sui miei amici e che una volta uscita loro sarebbero stati li con me.

invece oggi ho capito che persone sono,
mi sono alzata alle 7.30, come sempre prima cosa che faccio appena sveglia è accendere il telefono....

3 messaggi

C: Ciao...ascolta non mi piace dirtelo per messaggio ma ...ormai sono mesi che non usciamo più insieme e insomma sai...noi non ci sentiamo più tanto legati a te, non siamo più amici come prima.
A nostro parere è meglio che ognuno prenda strade diverse....tu non ci hai cercato molto ultimamente e anche su facebook i commenti sono diminuiti ...insomma noi non vogliamo più che tu esca con noi.
Siamo amici da tanto ma tu quest'anno ci hai delusi, non sei venuta alle feste e perchè?
perchè ritenevi di essere grassa?
No mi dispiace non lo accettiamo
Ciao da C. G. S.



allora ragazzi ditemi voi...cosa devo pensare io?
questo sono amici che conosco da quando sono nata praticamente ...ci sto malissimo e sono delusissima.
Dopo anni di amicizia non è possibile che perchè una passi un anno difficile la gente sparisca cosi.
Oltretutto loro sanno benissimo cosa sto passando, inizialmente credevano che fingessi per avere attenzioni poi hanno cominciato a capire.
S. è la persona che io ho sempre considerato la mia migliore amica e a lei è bastato un anno in cui io sono stata male per capire che non ero poi così importante?


MIGLIORE AMICA dovresti stare con me ...sia che io esca in centro con te sia che non lo faccia!
al mio compleanno non mi hanno fatto ne auguri ne regalo ...e pensare che 2 mie compagna di scuola con cui vado daccordo ma non sono legata si sono presentate sotto casa mia con un cartellone.

Io sapevo che chiudendomi in casa avrei avuto conseguenze sul piano dell'amicizia..ma non così..non con loro!
La cosa che non capisco è che l'altro giorno G. era tutta carina con me ecc.....MA MI PIGLI PER IL CULO O COSA?

Quest'anno è stato orrendo ...io e la bulimia, il cancro di mio padre, è morta mia zia ...insomma la sfiga ha voluto starmi accanto...e questa poi è davvero assurda.
Non ho mai pensato di stare senza loro 3 ....adesso non lo so piu!



5 commenti:

  1. Che dire, non conosco te e non conosco loro ma quando leggo queste storie mi mettono tanta tristezza. E' logico che persone così è meglio perderle che trovarle, i miei amici, quelli veri, che in 28 anni di selezione sono sempre stati e sempre saranno due, non mi hanno mai abbandonata. Capita che non ci vediamo per mesi e quando ci rivediamo è come se non fosse passato un giorno. Al liceo ero molto amica con due ragazze, credevo fossero le mie migliori amiche, del tipo che andavamo a scuola insieme e uscivamo insieme ogni giorno, abbiamo condiviso di tutto e poi, dall'ultimo giorno di scuola, chi le ha più sentite? Loro due hanno litigato e nessuna delle due ha cercato me. Per dirti che magari a volte si prendono grandi abbagli, si individuano delle persone come indispensabili e poi invece si rivelano... delle merde! Lasciali perdere. Col tempo troverai persone degne di essere chiamati amici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione, loro dopotutto in questi mesi in cui io sono stata male non ci sono mai stati nemmeno una volta e io ho sempre messo una pietra sopra...sta volta non ci penso più...ho 17 anni incontrerò un sacco di persone ancora!

      Elimina
  2. Anche se non ti conosco le tue parole mi hanno messo molta tristezza.
    Se erano vere amiche ti sarebbero state vicine durante la tua malattia e non ti avrebbero abbandonata, ma dal loro comportamento e dal messaggio che ti hanno inviato l'unica cosa che puoi capire è che erano soltanto delle false.
    Dimenticale e fatti nuove amicizie, vedrai che le troverai delle vere amiche (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so ma è difficile pensare di uscire senza loro, ma dopotutto quando io avevo davvero bisogno e chiedevo loro aiuto loro mi dicevano che fingevo e bla bla....io ho messo una pietra sopra a quello perchè pensavo che potesse essere stato un incidente di percorso..ma adesso no..
      adesso basta.

      Elimina
  3. Ciao! Sono nuova,ti seguo da qualche giorno, ho la tua stessa età e ti capisco pienamente! Mi ha colpito molto la tua situazione perchè è simile alla mia! Credevo di avere un'amica sincera e leale e alla fine si è rivelata una falsa che stava con me per comodo e basta.. Questo ci fa sentire delle idiote, sembra che non abbiamo mai notato come erano in realtà.. Invece come ti stavi accorgendo tu, anche io mi ero già accorta che questa era "strana" ma lasciavo sempre scorrere e pensavo di essere io a pensare male ogni volta... Vabbè, anche se fa male, penso che alla fine sia meglio così, l'ho scoperto ora, poteva capitarmi più tardi e magari ci sarei stata peggio.. Persone così e meglio perderle che trovarle, e vedrai un giorno si accorgeranno dello sbaglio commesso (forse..dipende dal loro quoziente intellettivo XD)e allora saranno loro a starci male! Ricorda: TUTTO TORNA INDIETRO ;)
    By Kia

    RispondiElimina