mercoledì 5 dicembre 2012
ciao sono te...
Cara me, sono la te di un tempo...quella che forse hai dimenticato sotto tutto questo grasso, quella che ti piaceva tanto e che piaceva tanto a tutti...non ti manco? non hai voglia di riavermi?
Cara me, sono io..sono te...mi sono persa per strada, sono nel buio della tua anzi della mia adolescenza, la strada si casa la so...è li davanti a me ma io ho gli occhi bendati e ho girato su me stessa tante volte tanto da perdere il senso dell'orientamento...vieni a tirarmi fuori!
Cara me sono il tuo ricordo, il ricordo di te, della te bambina che non esiste più, che hai ucciso tu con a tua tristezza e con il tuo pessimismo e senso di schifo per ogni cosa riguardi questo mondo.
Hai preferito il cibo a me...a te!
Di notte mi pensi, lo so, mi fischiano le orecchie...
Te ne stai li a piangerti addosso dicendo di rivolermi e di amarmi però cosa fai per riavermi?? Ti abbuffi sapendo che ogni briciola mi seppellisce sempre di più, basterebbe poco per rivedermi.
Io e te insieme siamo fuoco..tu da sola sei vuoto e io sono..io non sono.
Volevi fare qualcosa per ribellarti al mondo? Potevamo farlo insieme...hai scelto di uccidere te stessa ma non è definitiva la cosa...ancora possiamo farcela!
Ti aspetto nel tuo cuore...la strada la conosci
Vieni a prendermi
Con affetto te stessa.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaAnastasia anch'io a volte ho soliloqui di questo tipo.... ti comprendo.... ti seguo...
RispondiEliminaIo invece tempo fa avevo scritto un lettera di questo genere dalla "Kinney del futuro". La magrissima Kinney del futuro.
RispondiEliminaE' una bella strategia per motivarsi, brava :)
E' alquanto strano leggere cose così.. tieni duro e riprendi il controllo su te stessa!
RispondiEliminaPosso chiedertiquanto sei alta ? Volevo fare un confronto ... Io sono tipo una botte ... Una di quelle ragazze basse e beasse il peggio ... Vedo in continuazione gente che mangia e la cosa è stremante .. Sono alta 1.57 e peso 50 ... Faccio fatica a non mangiare è veramente difficile dopo una giornata pesante .... Spero mi risponderai ... Un bacio :)
RispondiEliminacao :-) ti seguo, se vuoi passa dal mio blog <3
RispondiElimina