mercoledì 23 gennaio 2013

la mia felicità è la testa nel cesso.

l'idea di questo post mi è venuta commentando uno dei vostri, si parlava di bulimiche che vomitano.

bulimica che vomita presente! Sono io....

Eccomi in tutta la mia orrida figura di cicciona e (dato che ora sapete che vomito) immagino che mi vedete come persona sporca...io è così che mi sento.

Cosa mi spinge a vomitare?  
Domanda interessante.....bhè la voglia di nascondere ciò che ho fatto, come dicevo nel commento io vedo il vomito come una macchina del tempo, è come se la mia abbuffata non fosse mai esistita perchè la vedo li nel cesso, davanti ai miei occhi.

La soddisfazione di avere il cibo che ho ingoiato li davanti a me è qualcosa di inimmaginabile.
Mi vedo...li, nel bagno, mi sto inginocchiando davanti al cesso consapevole del male alle mascelle e alla gola che sto andando a provare ma non posso farne a meno.

Ora sono felice.

Felice?

E si...la mia felicità è quella, stare con la testa nel cesso a guardare l'acqua dello scarico con un batuffolo di carta igienica per non fare rumore, che si riempe di cibo ancora ben riconoscibile mentre io soffro e mi esprimo con versi animaleschi. Balla merda.

Mi scuso per le descrizioni forse troppo dettagliate e oggettivamente schifose....ma questa è la mia felicità e a me fa cagare.






14 commenti:

  1. Paradossalmente, per quanto possa essere dannoso, è l'unico "rimedio" che allevia il dolore, sia fisico che psicologico, causato dall'abbuffata. Ma il suo aiuto psicologico è solo un placebo, sappiamo bene che in realtà, passato quel momento di soddisfazione, l'umore scende in picchiata. Ma forse l'unica cosa che ci interessa è esser felici, o almeno soddisfatte, nel momento presente. E l'impressione di poter tornare indietro nel tempo per cancellare gli errori commessi è l'unico mezzo valido per tirare un respiro di sollievo.

    RispondiElimina
  2. ti capisco benissimo. è una liberazione assurda svuotarsi da quella schifosa abbuffata..
    tutto per colpa di mia.. che schifo..
    ti mando un abbraccio <3

    RispondiElimina
  3. :( DEVI ESSERE FORTE, la sensazione ke si prova dopo un abbuffata è terribile, quindi vomitando almeno riesci a liberarti e ti capisco.. ti seguo anch'io:) se vuoi passa nel mio blog un bacioneee <3

    RispondiElimina
  4. Ciao, non sai come ti capisco..io sono in una situazione orribile in cui o non mangio praticamente niente o mangio di tutto accompagnato da litri di acqua per facilitare poi l'espulsione..e nonostante mi faccio proprio schifo non riesco a darci un taglio perchè, in un certo modo, vomitare mi da una sensazione di liberazione fisica ma soprattutto mentale.. anche se poi i sensi di colpa non tardano ad arrivare..

    RispondiElimina
  5. Aiutatemi mi chiamo Clarissa non riesco a perdere peso sono alta 1.75 e peso 57kg voglio arrivare a 48kg e ci voglio arrivare entro giugno vi premetto che ho provato di tutto l'ABC diet ma ho ceduto il 7 giorno ho provato a digiunare ma alla fine non ci sono riuscita e infine ho provato anche a vomitare ma anche li niente mi infilo le dita giu per la gola ma ho solo le forze di stomaco aiutatemi vi prego sto x impazzire

    RispondiElimina
  6. Ti capisco... pensa che ho appena finito di abbuffarmi... ed ho una voglia pazzesca di ficcarmi 2 dita in gola e vomitare tutto... è l'unica cosa che potrebbe tirarmi su il morale... sto davvero da schifo... se riuscissi a controllarmi non ne avrei bisogno, di vomitare tutto...

    RispondiElimina
  7. aiutatemi pleseee. sono alta 1.55( sn bassina lo so ) e peso 57kg entro fine mese vorrei arrivare a 50/52 kg,ma non so come!!?! ho provato di tutto:
    a digiunare ma non ci riesco,a mangiare pochissimo,ma non basta e a vomitare ma nn ci riesco, vomito poco e poi sto male.
    non so perchè fallisco sempre, forse ho solo bisogno di qualcuno che mi dica "credo in te,forza resisti ancora un po".
    aiutatemi vi prego, scrivetemi questa è la mia email:
    alessia394@tiscali.it

    RispondiElimina
  8. Buonasera ragazze vi prego ho bisogno di aiuto.... Sono Claudia e peso 63 kg per 165 cm.. Ho bisogno di essere incoraggiata... La mia email è clastellina95@me.com.. Contattatemi vi prego

    RispondiElimina
  9. Potresti aiutarmi, per favore? :(
    http://anarevolution.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Quanto ti capisco.. Io quando perdo il corollo mi abbuffo corro in bagno a vomitare..e si sono felice...ma dopo 10 minuti ricorro in bagno a tagliarmi...x sentirmi di nuovo meglio.. A fumare sigarette su sigarette x far passare il nervoso.. Stay strong <3 principesseana.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Skinnybitch ti posso chiedere aiuto ?
    Mi dai dei consigli per vomitare e anche il nome di una pastiglia che mi faccia passare la fame ?
    Grazie mille :)<3

    RispondiElimina
  12. E penare che io mangio come le merde e non ingrasso mai !!! Stupide anoressiche che non capiscono che cosi andate solo a morire!!! Il vostro corpo vi sta odiando e l unico scopo che raggiungeretw e amdare nella tomba!'n fatevi curare cazzo state male!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo insultare le persone che hanno dei problemi aiuta molto ne...ma poi è necessario per te commentare i miei pensieri? Oltretutto con dietro un anonimo giusto per far vedere che sei grande...
      Bravo/a spero che se mai ti capitasse una figli con problemi alimentari andrai a dirle così!
      Un abbraccione carissimo/a

      Elimina