martedì 12 febbraio 2013

ma non siamo stufe di tutto questo cibo?

Eccomi in una delle mie sporadiche apparizioni in cui prometto sempre che tornerò a scrivere ordinariamente ma alla fine dopo un posto massimo due di me non si sa più nulla.
Ma tralasciando questa questione sta notte, prima che il sonno mi prendesse, pensavo...ma cazzo...non sono stufa di mangiare?? Ho quasi la nausea se penso a tutto quello che ho mangiato..ma che schifo....non ho nemmeno più voglia di fare l'atto di masticare cibo, mi sono proprio rotta i coglioni!

E poi ho pensato a tutte voi, ho pensato se anche voi non foste stufe di mangiare, magari lo siete ma non ci avete mai ragionato su e non ve ne siete mai rese davvero conto.
Io non ho nemmeno più voglia di farmi la pasta, o il cibo è già pronto o preferisco rinunciarci, il che significa che sono sfaticata ma in questo caso la cosa mi giova a favore dato che mi impedisce di mangiare quintali e quintali di pasta per esempio.

Ho a casa un pentolone (di quelli che si usano per la polenta mega giganti) pieno, e dico pieno, di marmellata, oltretutto fatta da me in una notte in bianco, ...se fossimo a 5 mesi fa bhè...quella marmellata in qualche modo sarebbe finita nel mio stomaco provocandomi qualche indigestione o dolore del quale me  ne sarei assolutamente fottuta e sarei andata avanti nella mia abbuffata.
 Bhè quel pentolone è ancora li, pieno zeppo.
Ammetto che un cucchiaino ogni tanto me lo faccio ma penso sia una cosa da comuni esseri normali in fondo.

Che io stia entrando in quella che si chiama "vita equilibrata"? Il nome mi fa schifo, ...vita equilibrata...cazzo significa? Io vivo e voglio vivere sul filo del rasoio....ma non così. io voglio l'eccesso opposto e se per arrivarci devo transitare tramite questa cosiddetta vita equilibrata ...e così sia, almeno in futuro potrò dire che l'equilibrio mi fa schifo per esperienza.

3 commenti:

  1. Non preoccuparti, credo che nessuna di noi potrà mai raggiungere un vero equilibrio.
    Potremo far finta, un giorno, di stare vivendo una vita "equilibrata" - e forse ne saremo convinte- ma credo ci sarà sempre qualcosa, nella nostra testa, che come un verme ci divora e ci fa vedere tutto distorto (per quanto riguarda l'immagine di noi stesse e la sfera alimentare).
    Certe cose non si possono cancellare.

    RispondiElimina
  2. Concordo con voi! A volte penso anche io e sempre mi sorge sempre la domanda e se nn avessi mangiato quel cazzo di cibo non sarei cosi grassa! !
    Equilibrio come ha detto jist a giro non ci sarà mai nella nostra vita

    RispondiElimina
  3. Altroché se ne sono stufa.
    L'equilibrio forse sarebbe auspicabile, ma l'equilibrio "normale" non ci darebbe quello che vogliamo. Che poi è solo un'illusione anche quella, ma va beh. Intanto una situazione di apparente normalità è sicuramente meglio delle abbuffate.

    RispondiElimina