mercoledì 9 gennaio 2013

....torno con la coda tra le gambe

e rieccomi qui...come sempre dopo tanto tempo ho deciso che era il caso di tornare a rendere noto al mondo che sono un fallimento...
Un anno a dirmi "domani inizio"...ma quando? Questo perenne domani che mai arriva e intanto sono passati i mesi e io sono qua ancora con il cappotto di grasso addosso che, nonostante sia inverno, vorrei togliermi e vedere quanto bella potrei essere sotto di esso.

Avevo promesso a me stessa che avrei iniziato il 2013 bene...in vista di una nuova vita magra e mi sono ritrovata con in mano forchetta e cotechino l'1 pomeriggio per poi finire con la testa nel cesso e due dita che quasi toccano lo stomaco...ma se la gente, i miei amici, il mio moroso..tutti insomma sapessero cosa faccio a casa da sola con il cibo ...cosa direbbero? Mi accetterebbero ancora o gli fare schifo?

Quantità industriali di quaderni pieni di diete, tabelle del cibo, piani per dimagrire finiti nel cassonetto della spazzatura bianco sotto casa, poveri alberi..ho un debito con loro.

Ore passate su internet alla ricerca di quella che poteva diventare la MIA perfetta dieta di cui sarei stata orgogliosa e che mi avrebbe portato a quella che io definisco felicità ma in realtà è solo una modifica del mio aspetto esteriore, che probabilmente, se mai un giorno riuscirò a raggiungerla, susciterà orrore o uno stupore schifato negli occhi della gente..ma a me cosa può importare di quello che pensa la gente?
Mento...e questa ultima mia frase ne è la prova...cosa me ne importa di quello che la gente pensa??  Dio quanto sei sciocca...
sono stata chiusa in casa un anno per evitare che la gente mi vedesse, per evitare giudizi o frecciatine riguardo il mio fisico allora adiposo e senza forma, non che adesso sia tanto meglio...


17 commenti:

  1. Innanzitutto ben tornata.
    Si sente tanta forza nelle tue parole e la dimostrazione di essa non sta solo nel fattore "risultato ottenuto" ma nel quantitativo di grinta/rabbia/voglia di fercela che ti hanno riportata qui.
    Allora per questo anno esisti solo tu, che gli altri non ti guardino se ti trovano "raccapricciante", tu stai lottando per te!
    Un forte abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao, io sono nuova nel mondo dei blog ma vorrei crearne uno mio per avere la possibilità di scrivere tutto ciò che è vietato dire.. e per avere il supporto delle tante persone che vivono con un disturbo alimentare. Ho letto il tuo post e mi sono riconosciuta, anche io avevo questo proposito per l'anno nuovo e anche io mi sono ritrovata a ingoiare schifezze varie già dal primo gennaio.. ma ora mi sento più forte e se potessi avere il sostegno di persone che mi capiscono sono certa che lo sarei ancora di più, trova la tua forza interiore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro qua troverei supporto da tantissime persone! E insieme a loro riuscirai anche tu

      Elimina
    2. Ciao, io ho creato il mio blog ce la stavo facendo, ma poi mi sono lasciata andare e ora cerco disperatamente di tornare indietro nel tempo e non rifare tutte le cavolate che ho fatto, ovvero mangiare... Mi ritrovo in tutto quello che dite...

      Elimina
  3. Ben tornata, mi fa tanto piacere risentirti :)
    Siamo più o meno nella stessa situazione, non so quanto pesi nè quanto sei alta, però entrambe vogliamo essere magre ma finiamo sempre per abbuffarci e vomitare, buttando tutti i buoni propositi nel cesso.
    Ti sono vicina <3

    RispondiElimina
  4. Leggere i tuoi post mi fa sempre stare male perché ci rivedo me stessa al 100%
    I propositi, le tabelle e piani per la dieta, lo stare reclusa in casa, e il continuare a prendermi in giro :(
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Finalmente leggo dei post recenti su qualche blog pro ana... Ragazze dobbiamo sostenerci a vicenda, èun percorso difficile che ci porterà però ad essere felice... Se qualcuno è con me mi risponda perché in queste situazioni è importante (e necessario) avere il supporto morale di ragazze che ti possono capire... Un bacio a tutte :)
    Erica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao bella! Ho letto adesso il messaggio...certo dobbiamo sostenerci tutte. Se ti va scrivimi sulla mail bacio.

      Elimina
  6. Ciao a tutte !!!
    Sono pro ana da 3 mesi e non conosco nessuna ragazza così.
    Ho tanto bisogno di aiuto, di sostegno.
    Se potete passate qui :
    http://lanuovame.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ciao a tutte leggendo i vostri post mi fate pensare ke non sono l unica ad essere cosi i mie non capiscono pensano che sono anormale ma voi mi date la carica anche se non vi conosco vi sto vicine P.s. la mia posta elettronica e carina.chiacchio@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ei ciaoo. anche io sono nuova .. e concordo su quello che dici

      Elimina
  8. ciao ragazze, mi dareste consigli su come perdere molti chili in modo moto veloce?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! ci sono molte diete in giro, dipende cosa intendi tu per molti

      Elimina
  9. Ciao, sn nuova di ANA, e i vostri blog sono un'ispirazione per me *.* Passate sul mio nuovo blog se volete ^^
    http://proana-flyhigh.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  10. mi rivedo in ogni riga, in ogni frase, in ogni parola! grazie...
    mi hai dato la forza di ricominciare! hai espresso ciò che non sapevo esprimere..
    così, una volta tanto... mi sento compresa <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io .. sono daccordo su quello che dite

      Elimina
  11. dai. sono convinta che ce la possiamo fare ... basta solo un po di impegnoo

    RispondiElimina