venerdì 26 ottobre 2012

Capiranno mai i miei?

Mi chiedo se mai i miei genitori capiranno, se mai si accorgeranno che stanno sbagliando.
Quelle rare cene insieme sono un delirio, ogni boccone che mangio partono fracciatine, sguardi strani come se stessi facendo un peccato.
Ieri sera il top...mio padre dopo avermi appena detto che era contento che cenassi insieme a tutta la famiglia appena mi sono seduta a tavola e ho chiesto a mia madre se mi faceva assaggiare la pasta che stava mangiando sono partite le frasi del tipo "tu hai già mangiato" "tu devi mangiare l'insalata" e io zitta a sopportare...
Arriviamo a fine cena mio fratello aveva avanzato un pezzo piccolissimo di cotoletta e mia madre mi fa se ne volevo un pezzetto..e qui è scoppiato tutto perchè mio padre fa l'ennesima frase: "Ma dai P. (mia madre) cosa fai??  Non devi farla mangiare" ....ecco da li io non ci ho visto più.



12 commenti:

  1. Scusa non ci sto capendo nulla, perchè tuo padre dovrebbe fare così?? o.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la mia teoria è che lo fa apposta per farmi arrabbiare...non riescono a vedermi come una persona normale, io odio questa diversità non ha senso.

      Elimina
  2. hai un account hotmail?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho la mail ma non è hotmail ..se ti serve è caterinacasalone@libero.it

      Elimina
  3. I miei genitori fanno la stessa cosa!
    Le cene sono ormai un incubo per me, e peggiorano solo la situazione, dal momento che me ne vado via arrabbiata e qualche ora dopo ho già fame(e finisce sempre che prendo cose a casaccio dal frigo).

    RispondiElimina
  4. Simpatici. A me capita sempre che quando mangio poco/niente mi rompono i coglioni, mi offrono e tentano con ogni cosa, poi appena addento qualsiasi cosa invece fanno battutine varie. E poi uno come fa a non incazzarsi, se qualunque cosa fa riceve frecciatine e battute? Spero che tutto questo NON ti abbia portato all'idea di "vaffanculo, fottetevi, io mangio tutto quello che mi pare" e ad un abbuffata (a me capita anche questo, purtroppo!). Cerca di essere indifferente a tutto, sul serio: tu continua per la tua strada, punto. Che gli altri dicano quello che pare loro, tanto parleranno SEMPRE E COMUNQUE. Non ne vale la pena, ecco. Un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e purtroppo quella è stata la mia reazione...adesso però basta me ne frego e vado avanti con il mio obbiettivo

      Elimina
  5. Assurdo, terribile !
    Mi spiace tu debba sopportare questi 'teatrini'.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Ciao cara!
    Grazie per essere passata sul mio bloggino... ti seguo anch'io! :)

    Ma... è assurdo! Sono un controsenso i suoi genitori... E poi... ti mettono sotto il naso cibi appetitosi, offrendoteli e mangiandoteli sotto il naso e a te ricordano che devi mangiare solo insalata??
    Ma... a me sembra un po' una tortura...
    Ignorali, tappati le orecchie, guarda altro... anche se non è facile.... :(

    RispondiElimina
  7. Quanto cazzo ti capisco tesoro mio.
    Anchìio detesto quando mi fissano quando mangio, è una cosa che non sopporto realmente e lo fa sempre mio padre.
    Ti sostengo piccola, ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  8. questa è la storia della mia vita. :(

    RispondiElimina
  9. per me e il contrario davvero, a tavola c'e sempre di tutto, tutto cio che mi piace e non riesco a dire di no, loro mi mettono cibo dopo cibo sotto il naso e io senza neanche accorgermene faccio fuori tutto!! poi appena ti alzi dal tavolo ti dicono guarda che culo grosso che coscione veh che pancia... e da li scatta la voglia di smettere di mangiare e cominciare a soffrire la fame, voglio essere bella e prima o poi arrivare in un preciso momento della mia vita a stare bene con me stessaa!! e il sogno della mia vita, ma piu me lo impongo e piu non ce la faccio, ti prego aiutami :(... (unico per sfogarmi) grazie :(

    RispondiElimina