martedì 2 ottobre 2012

morta e codarda

Aspetto che tutti se ne vadano, oggi ho scelto di stare a casa da scuola per evitare gli sguardi critici delle compagne che hanno gli occhi che dicono "madonna mia ragazza eri così magra va che cosa sei ora...", io sono codarda e scappo da queste cose.
Aspetto che la casa sia vuota e pronta a ospitare me e il mio corpo, aspetto che ci sia solo buio e silenzio a farmi compagnia.
Ho un cassetto pieno di schifezze da mangiare che mi sono comprata ieri (perchè??), stanno li e ci staranno ancora per un bel pò...io non le voglio!
Mi ritiro dalla vita per non vivere respirando, io non vivo.
Sono morta ma non fisicamente ancora.
Non mi spiego cosa voglia la gente ancora da me, tutti che mi scrivono come stai come non stai...cazzo volete sono morta ai morti non bisogna rompere le palle.
A 17 anni sto già in fase "la mia vita è tutto un fallimento e tutto fa schifo" ma dicono sia normale per un adolescente avere queste crisi...sarà però i miei coetanei sono in centro che si divertono o a scuola a rompersi i maroni e io sono qui con un cassetto pieno di merde da mangiare e un computer che rappresenta il mio mondo.


4 commenti:

  1. Prova a toccarne una e ti uccido ! Io oggi sto resistendo a mangiare per te, perché se fosse per me mi sarei già strafogata ! Quindi ferma seno m' incazzo U.U dvo farcela, me l hai promesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si tesoro! Le ho buttate tutte perchè stavo per cedere! Ce la facciamo

      Elimina
  2. Ma sai quante volte dopo un'abbuffata, il gonfiore e il vedermi venti volte più grassa del giorno prima ho saltato scuola e altro? Non sai quanto ti capisco, l'ansia è orribile. Però ti assicuro per semplice esperienza personale che più scappi più scapperesti ancora e soprattutto più diventa difficile tornare. Quindi sul serio, dico per te: fallo ogni tanto, ma imponiti che l'indomani tornerai al mondo a testa alta e senza preoccupazioni. Brava per aver buttato tutto, io credo che avrei già fatto fuori tutto :D forza baby,continua così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei un tesoro! Oggi sono andata a scuola e devo dire che va mooolto mooolto meglio!! forza e coraggio anche tu <3

      Elimina