sabato 29 settembre 2012

you can already fell the taste of winter

Il freddo arriva, ogni giornata si riempie sempre di più di quel grigiore apparentemente triste ma adatto per chi vuole passare inosservata.
I vestiti estivi vanno piano piano a inserirsi nell'ultimo ripiano in alto dell'armadio in modo che fino a giugno non li vedo più, magari mi andranno bene tra un 10 mesi...
Mi piace, mi piace questo tempo e mi piacciono questi giorni.
Alti e bassi si alternano sempre più, ci sono giorni in cui distruggermi è la cosa più sensata del mondo, mi presento a scuola sotto effetto di qualche droga leggera in modo da non sentire il peso della giornata e dei kg su di me, altri giorni vedo solo il sole anche se piove.
Rimanere schiava di questo bipolarismo non mi fa soffrire, non m fa star bene...non mi fa ne caldo ne freddo a volte la differenza di umore non la sento nemmeno e lo scorrere dei giorni non lo sento.
Ma mi va bene.
Accetto questa condizione e non faccio nulla per cambiarla.
L'attesa dell'inverno mi scalda il cuore.

Nessun commento:

Posta un commento