domenica 24 febbraio 2013

l'era dei domani è tornata

ma si, c'ero quasi.
Ero li...avrei potuto fare un pochino più di sforzo e continuare...ma perchè? In fondo è bello essere masochiste e ributtarsi nell'era dei domani si dimagrisce.
Riprendiamo in mano i quaderni e scriviamo giorni e calorie che mai farò.Sono giunta a una conclusione che non voglio essere felice, inconsciamente non lo voglio, se no sarei già magra o per lo meno seguirei una dieta, io non voglio uscirne...rassegnati cazzo!
Rassegnati a questa condizione di vergogna e non rompere più i coglioni alla gente intorno a te con storie sulle diete e con lamentele sul tuo culo che a nessuno gliene fotte una sega.


3 commenti:

  1. Scrivi sempre , sempre, sempre......Il tuo Post mi ha emozionato. Non è vero che alla gente non importa di te delle tue lamentele. Ne basta una di persona che ti segue...per avere un motivo per cui scrivere e combattere. Ti seguo. Aspetto di leggerti ancora. Un abbraccio. Tiz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per questo commento, mi ha fatto piacere

      Elimina
  2. Il tuo post rispecchia la mia situazione, sembra che siamo nella stessa situazione di m***a... Il blog serve anche a questo, per sfogarsi, quindi come dice Tiz scrivi sempre perchè io ci sono! Baci e forza insieme ce la possiamo fare!

    RispondiElimina