domenica 24 febbraio 2013

l'era dei domani è tornata

ma si, c'ero quasi.
Ero li...avrei potuto fare un pochino più di sforzo e continuare...ma perchè? In fondo è bello essere masochiste e ributtarsi nell'era dei domani si dimagrisce.
Riprendiamo in mano i quaderni e scriviamo giorni e calorie che mai farò.Sono giunta a una conclusione che non voglio essere felice, inconsciamente non lo voglio, se no sarei già magra o per lo meno seguirei una dieta, io non voglio uscirne...rassegnati cazzo!
Rassegnati a questa condizione di vergogna e non rompere più i coglioni alla gente intorno a te con storie sulle diete e con lamentele sul tuo culo che a nessuno gliene fotte una sega.


3 commenti:

  1. Scrivi sempre , sempre, sempre......Il tuo Post mi ha emozionato. Non è vero che alla gente non importa di te delle tue lamentele. Ne basta una di persona che ti segue...per avere un motivo per cui scrivere e combattere. Ti seguo. Aspetto di leggerti ancora. Un abbraccio. Tiz

    RispondiElimina
  2. Il tuo post rispecchia la mia situazione, sembra che siamo nella stessa situazione di m***a... Il blog serve anche a questo, per sfogarsi, quindi come dice Tiz scrivi sempre perchè io ci sono! Baci e forza insieme ce la possiamo fare!

    RispondiElimina