sabato 8 settembre 2012

Cara Anastasia....

Dio santo come ti sei ridotta, madonna mia veramente...ma cosa hai fatto??
Ora chi ti guardo tutta ho 50 anni...
Ma non ti vergogni merda?? Ma non ti fai schifo? A me SI!
Io mi vergogno di te, mi dai fastidio...per me tu così non dovresti esistere.
Nessun ragazzo ti vorrà mai più, resterai sola, sola con il tuo grasso..hahaha sisi fai i piani di andare a Londra, di andare al mare con le tue amiche, di poter anche solo andare in discoteca...ma lo sappiamo tutte e 2 che sono solo frottole che ti racconti solo per convincerti che tutto va bene!!
Hanno fatto bene i tuoi amici a trattarti così di merda, hanno fatto proprio bene e dovrebbero rifarlo..tutti dovrebbero farlo!!
Ti sai solo nascondere dietro un cazzo di cellulare poiche è l'unica cosa che ti collega al mondo esterno ed è l'unico posto dove sei ancora la ragazza dell'anno scorso..ma tesoro quella la non esiste più ora sei la SFIGATA accettalo...sarai la mira di tutti gli scherzi, le prese per il culo..sarai tu!
Questa è la tua punizione per tutte le cose cattive che hai fatto fino ad ora..oooh si mia cara io l'avevo detto che prima o poi la pagavi!!!
Il carma gira...la fortuna gira e la fortuna è stronza...è stronza con chi lo è stato prima con lei...
Ora devi pagare e caro!

Continua a darti gli obbiettivi certo...continua a pensare di poter perdere 10 kg in 3 settimane!



ILLUSA

Non perderai 10 kg nemmeno in 2 anni cara, il tuo destino è essere infelice con il tuo corpo, essere grassa brutta chiusa in un letto tutti si scorderanno di te, nessuno più ti cercherà poichè tutti penseranno che non vuoi uscire con loro, sarai odiata e dimenticata dal mondo..ma in fondo è questo quello che vuoi, è questo quello che cerchi mentre addenti 400 gr di pane piuttosto che un pacchetto intero di biscotti....fai schifo e lo farai per sempre.

un abbraccio Anastasia

11 commenti:

  1. Tornerà il sole a riscaldarti, anche se ora c'è bufera.
    Ti stringo forte =*

    RispondiElimina
  2. è solo un momento di difficoltà...vedrai che passerà. Ti voglio bene... :-* P.s. finalmente sono riuscita a trovare il coraggio per creare il mio blog...è ancora in allestimento ma se vuoi facci un salto..mi farebbe piacere..

    RispondiElimina
  3. Ognuno è artefice del proprio destino...non c'è nemico peggiore di noi stessi sì, ma nemmeno amico migliore. Quindi coraggio, rimboccati le maniche e ricomincia ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero, ognuno è artefice del proprio destino, ma a volte non si sa cosa se ne vuole fare e li si creano i casini

      Elimina
  4. No, non è così. Combatti, riprenditi ciò che è tuo, riprenditi il tuo corpo, l'autocontrollo e l'ffetto per te stessa.
    Riprenditelo, combatti.
    Un bacio,
    Lilies

    RispondiElimina
  5. Calma. In qualsiasi momento l'autocontrollo può tornare ad avere la meglio. Credi in te stessa, non mollare e non arrenderti: sei TU l'unica padrona del tuo destino..

    Un abbraccio <3
    Aeryedhel

    RispondiElimina
  6. Tesoro.. non è vero! Non è assolutamente vero!
    Cavolo tu puoi fare quello che vuoi e tu puoi riuscirci! Ci vorranno mesi, anni ma cavolo ci riuscirai. L'arma vincente è la costanza e la forza di volontà. Cosa vuoi nella vita? Vai, corri e prendilo. Corri!
    Volere è potere tesoro, punto.
    Ti sono vicina!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tesoro, ma a volte si ha come l'impressione di non poter fare nulla ...
      un bacione <3

      Elimina