mercoledì 5 settembre 2012

non esiste un titolo per questo...

Ora che non ho più lo studio che mi riempie le giornate ho paura di cadere nuovamente in un vuoto senza fondo.

sveglia a mezzogiorno, abbuffata, 1 ora di cyclette di pentimento, letto, crisi, stare sveglia fino alle 5 abbuffandomi

Ecco questo sarà il mio menù giornaliero se non trovo un qualcosa in cui incanalare le mie energie,  ma cosa?
Io non voglio fare nulla con questo corpo, e questo corpo non se ne va...mi rimane li attaccato e io lo odio, certo è facile dire "dimagrirai quando comincerai a riprendere la tua vita" , certo...come se fosse facile riprendere la vita con una 20 di kg di roba in eccesso che ti seguono e ti fanno sentire ridicola davanti al mondo intero.

E tu fregatene. guardali dall'alto al basso

Si così sembrerei un enorme mostro minaccioso...ridicolo più che altro.
Vorrei essere via in un posto dove nessuno sa chi sono, dove nessuno può paragonarmi a come ero prima, dove finalmente potrei vivere senza timore del giudizio di ex ragazzi stronzi, ex amiche ancora più stronze o anche semplicemente il ragazzo/a con cui non ho avuto nessun tipo di relazione ma che conosco per fama...

In questa città è impossibile. il giudizio è sempre sulla bocca di tutti e io non voglio essere l'ex magra di Varese...io non voglio essere nessuno, nessuno qui...voglio essere una ragazza che vedi ma che potresti anche non vedere.
Voglio essere un fantasma...


12 commenti:

  1. Paesi piccoli, gente ancora più piccola. E capisco perfettamente come tu ti possa sentire osservata, spiata, derisa. Ma non ti abbattere.
    La giornata è lunga e fa paura anche a me, e cerco di occuparla al meglio (lontana dalla cucina), quindi mi do molto da fare con la cura del viso, delle unghie, leggo molto, scrivo, ascolto tanta musica e cerco di convogliare tutte le emozioni che provo in qualcosa di costruttivo e non più distruttivo.
    Ti sono vicina.
    Un forte abbraccio =*

    RispondiElimina
  2. Come ti capisco...però devi farti ancora più forza e tenerti occupata in altre cose, prova a mettere comunque la sveglia ad un'ora decente, fare colazione ed uscire a camminare, a guardare le vetrine...fatti i capelli, le unghie una maschera metti in ordine camera tua, qualsiasi cosa che ti tenga occupata
    un abbraccio virtuale :)

    RispondiElimina
  3. Putroppo la gente non ha nulla di meglio da fare che parlare,parlare,parlare.. E' cosi' che gira il mondo e lo sai benissimo. E tu sai che fai? Fottitene, fottitene altamente. Lascia parlare,chi sono? Nessuno. Tu vincerai e allora sii che potrai essere fiera e guardare tutti con mediocrita'.
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. E' la triste realtà dei paesi.. Tutti sanno e tutti parlano. Anche io non posso sopportarla, questa cosa.. Ma l'arma migliore che è nelle tue mani, sembra banale, è l'indifferenza. Quando le malelingue si accorgono di non essere considerate, perdono interesse a sparlare, quindi che fanno? Smettono. E ti lasciano in pace. Se invece tu ti nascondi e ti crucci a causa loro, la loro soddisfazione aumenta, così come le chiacchiere inopportune. Affronta il mondo a testa alta, con coraggio.. E tutto andrà per il meglio, credimi.

    Ti abbraccio forte <3
    Aeryedhel

    RispondiElimina
  5. A volte ci convinciamo che tutti stiano a guardare noi e parlare di noi, anche io vengo da un piccolo paese. Ma invece sai, ho imparato che dopo un po' la gente se ne dimentica, vabè qualcuno potrà notare che sei ingrassata ma il commento sarà "uh, è ingrassata" e il giorno dopo nemmeno se lo ricorda. La gente pensa più che altro a se stessa, credimi. Comunque potresti provare a trovarti un lavoro in un paese vicino dove non ti conoscono, è solo un'idea, o un corso da seguire o qualcos'altro...

    RispondiElimina
  6. Sono un po' di giorni che sono sparita ma non sono stata bene per una serie di problemi...purtroppo la gente parla parla =( purtroppo rischio di ripetere gli altri commenti ma nei paesi è così! Io sto cercando di rinascere da in incubo ke vede 30 kg di troppo addosso a me, e l'unica cosa che mi aiuta a andare avanti è girarmi dall'altra parte per non incontrare lo sguardo della gente ke mi guarda e ke mi giudica...come dice Aeryedhel a volte l'indifferenza è l'arma migliore..un bacio :-*

    RispondiElimina
  7. Ciao a tutte :) mmm.. non sono un genio dell'informatica e quindi di internet... non ho intenzione di creare un mio blog... anche xké non ho la più pallida idea di come si faccia... ma desidero più di qualsiasi altra cosa confrontarmi e ricevere qualche consiglio utile da ragazze pro ana... spero che possiate aiutarmi... io sono pro Mia da ben 6 anni...ed è terribile xké preferirei essere pro ana piuttosto!!! Voi riuscite a mangiare pochissimo... io?!? Io proprio non riesco... se metto in bocca un fottutissimo pezzetto di qualsiasi cosa, il mio stomaco si allarga e potrei mangiare ININTERROTTAMENTE X ORE fino a sentirmi talmente piena da fare schifo...con la conseguenza di andare in bagno e rigettare tutto o quasi :( ...invece se non metto in bocca assolutamente niente sono tranquilla.. non sento fame e così il mio stomaco rimane chiuso... la soluzione sembrerebbe facile... ma non è così :( xké sono dannatamente golosa e quando sento certi profumi che provengo dalla cucina a pranzo e a cena, nella mia testa si attiva automaticamente il pensiero "mangi solo quel piatto e basta" e succede così... ma quando poi mia mamma va a letto a riposare o esce x andare a lavoro ecco che mi precipito in cucina e inizio ad ingozzarmi come un maiale con il seguente pentimento e vomito... mi faccio schifo!!! Ogni giorno la stessa storia...non ce la faccio più!!! Come fate voi a mangiare così poco?!? Quanto vi invidio non potete immaginare!! Sunflower92

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro questo è la mia e-mail: caterinacasalone@libero.it
      Se vuoi rintracciarmi su facebook o inviami una mail va benissimo, sono molto vicina al tuo problema credimi, ho la tua stessa situazione
      Se ti va di fare due chiacchere scrivi

      Spero di sentirti bacione!

      Elimina
    2. Ehi anche io ho avuto il tuo problema quindi so benissimo come ti senti...se vuoi scrivimi pure...la mia mail è eli.proietti@hotmail.it un bacione... =)

      Elimina
    3. Ciao sono io che ho mandato il messaggio..vi ho mandato la richiesta di amicizia in facebook!!

      Elimina
  8. Ehi! Guarda, Varese (come tutte le città del mondo) è piena di grassone, altro che noi. E poi qui TUTTI camminano a testa alta e snobbandoti, al di là del loro peso o cose ben peggiori. Non focalizzarti sul quanto tu fossi magra prima, e pensa che più che ex-magra tu sarai la futura fantasma. E tutti ti noteranno, tra l'altro, altro che fantasma. Ma sarai più vicina all'invisibile, ecco. Tra l'altro, se ti servono compagne di pranzo fuori (cioè, di saltare il pranzo insieme :D) direi che io ci sono, e tra l'altro credo di averti trovato su facebook grazie alla tua email che pensavo fossero nome e cognome. :P Se sei tu (non penso che di Varese e con amici in comune ci siano tante altre tue omonime gh!) ti aggiungo e tra parentesi se TU sei grassa io sarei un'obesa patologica proprio. :) A parte questo, devi ASSOLUTAMENTE trovare qualcosa da fare. Anche io sono come te, in genere: finchè ho cose da fare va tutto bene, ma appena mi ritrovo a fare nulla è sempre una merda, finisco col rinchiudermi in casa e a mandare tutto a puttane. Insomma, ti capisco, devi solo pensare a cosa potresti fare di utile...possibilmente fuori casa. Ma ps, la scuola non inizia tra poco? (la mia inizia tra un mese perchè è privata gh). Almeno avrai sia da studiare che passare tutte le mattine fuori casa, è già qualcosa! Non ti abbattere, fregatene di qualsiasi giudizio (che qua tanto tutti ti guardano male indistintamente) e forza, riprendi in mano la tua vita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo aggiungimi pure!!
      PS: la foto profilo è dell'anno scorso
      Comunque certo accetto volentieri la tua proposto dell'andare fuori a saltare i pranzi insieme :) Sarebbe carino conoscerci e magari aiutarci a vicenda.
      Si per fortuna inizia la scuola così ho la giornata sempre impegnata!!

      Elimina