martedì 11 settembre 2012

carpe diem....cogli l'attimo

Ok..mi sono decisa, ho voluto rischiare e ora sono felice.

Dal principio, 8 mesi fa ho conosciuto alla mensa per i poveri un ragazzo che chiameremo con la sua iniziale F., bene, lui è oggettivamente un bel ragazzo..non è un Ken (si scriverà così?) di Barbie ma un 8 se lo merita tutto per quanto riguarda il fisico.
Conoscendolo scopri che persona è, tramite lui io ho capito che non tutte le persone sono da buttare, che ci sono persone, poche..molto poche, che hanno un cuore e te lo donano più che possono fino a sfinire loro stessi pur di farti fare un fottuto sorriso anche se finto.
Lui ha passato 8 mesi a sbavarmi dietro io non ho mai capito come potesse, non sono un cazzo rispetto alle altre ragazze, eppure lui voleva me..almeno così ha sempre detto.
Io gli ho sempre dato il due di picche ben servito, sia perchè non ero sicura di lui sia perchè con tutto quello che sto passando non sarebbe stata proprio la cosa ideale sia per me che per lui e nonostante i miei rifiuti, i litigi (perchè c'erano ovviamente pure quelli), i ritorni improvvisi della sua ex-TROIA che diceva di amarlo e intanto si scopava mezza città ...nonostante tutto ciò lui non mi ha mai mollato, anche quando aveva perso le speranze con me come piùcheamica mi è rimasto sempre vicino, quando io litigavo con i miei, quando pensavo "cazzo ci sto a fare al mondo io" o quando avevo solo bisogno di qualcuno davanti a me che ascoltasse per la duecentomilionesima volta i miei problemi e le mie lamentele...bhè sapevo che il nome F. sulla rubrica telefonica era disponibile.
Senza contare che in una notte di ubriachezza totale di gruppo io sono andata a letto con il suo migliore amico a CASA SUA....cosa da vere stronzeputtanebastarde e lui mi ha perdonata, anzi NON si è nemmeno arrabbiato!

Ieri per la centesima volta mi ha chiesto di andare a una festa a casa di un suo amico (quello della scopata ubriaca), io non volevo e lui insisteva...alla fine sono andata.
Ovviamente era sottointeso chiaramente a caratteri cubitali che ci sarebbe stata anche G. la sua ex-TROIA , oltretutto io e lei siamo state insieme quasi tutta la sera ...lei sa che io so che lei sa che a me sotto sotto piace F. e che lei fa solo la stronza con lui.
Comunque sia io decido che è ora di chiedere grazie a F. per tutto senza fare appello al fatto che mi piace..anche perchè lo sa.
A metà serata capisco che cazzo io sono gelosa di lui, che lui mi piace davvero, che lui mi proteggerebbe e mi aiuterebbe con tutto...cosa cazzo ho da perdere?(scusate il continuo ripetere cazzo) è un ragazzo bello. simpatico di quelli che ti fa spisciare dal ridere sempre, che mi ascolta, mi vuole bene e farebbe di tutto perchè io sia felice....oltretutto è mio dovere allontanarlo da quella TROIA dai capelli rossogiallobluecastano...

Aspetto il momento perfetto per dirglielo,
Cazzo c'è sempre quella con lui o è sempre con qualche suo amico....
Finalmente accompagna una tipa al cancello, è il momento perfetto, salutata la tipa lui sarà solo...solo con me.
Ecco ...siamo li uno davanti all'altra...lui mi guarda e penso che abbia inteso già qualcosa io faccio il mio sorriso da ebete di quando mi vergogno di qualcosa e mi viene la fossetta solo da un lato della bocca..SFIGATA.
OK detto..mo non si torna più indietro ...la sua risposta non è delle migliori, zero romanticismo o robe varie ma del resto cosa pretendo? Io sono l'ammazzaromanticismo....io sono quella che piuttosto che passare una sera a cena in un bel ristorantino tutto rosa lume di candele con il mio lui che mi avrà portato un mazzo di rose rosse con un biglietto del tipo "Il mio amore è come queste rose...anche se appassisce esteriormente la sua bellezza rimane eterna" o cagate simili...io voto per una sera a letto in mutande preferibilmente boxer del mio lui a guardare un CSI o qualche show americano lurido fumando sigarette e urlando al televisore...
Tornando a noi...
La sua risposta è un si proviamoci ma se non ti metti in riga ti faccio il culo...
Ovvero niente più stronzate con canne o droghe varie (paranoie sue insensate), niente più tentativi di farmi del male a me stessa fisicamente e moralmente insomma mi terrebbe un pochino al guinzaglio...io so già come svincolarmi facilmente da queste regole..ma capisco anche le sue intenzioni.

Mi ci sono voluti 8 mesi per capire che volevo lui...ora l'ho capito e mi sono buttata e sono felice ...ma ho paura di non essere alla sua altezza e poi non voglio essere la ragazzaconiproblemi...io voglio fargli vedere che posso essere anche una con cui divertirsi e tutto.
Oltretutto avere un ragazzo ti fa pensare a qualcuno al di fuori di te stessa, ti da l'obbligo diciamo così di essere bella per lui...


19 commenti:

  1. Sono felice per te, che hai avuto il coraggio di ascoltare il tuo cuore dopo così tanti mesi.. La tua è davvero una bella storia, anzi è solo l'inizio.. il resto è tutto da scrivere, e ti auguro che sia altrettanto splendido! :)

    Un bacione bellissima <3
    Aeryedhel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro! Spero che il tutto vada bene :)
      un bacione immenso!

      Elimina
  2. Sono stracontenta per te!! =)
    Ti abbraccio forte!
    :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per una volta sono davvero contenta pure io!
      Bacione <3

      Elimina
    2. Mi hanno bloccato il blog xke hanno detto sembrava uno spam -.- ora ho fatto la richiesta di sblocco e mi hanno mandato un messaggio e c'è scritto "è risultato tutto regolare. Sei una persona in carne ed ossa e non uno spam. Ci scusiamo per il disagio. Il tuo blog verrà sbloccato al più presto."....ke odio! -.- -.- -.-

      Elimina
    3. si si guarda è proprio una palla...ora devo aspettare. Entro due giorni me lo sbloccano hanno detto, perché hanno appurato che non è uno spam..per ora posso solo commentare i vostri =( uffiii!!

      Elimina
    4. che roba...ma come cavolo fanno a dire che sei uno spam scusa?? a caso lo dicono

      Elimina
    5. Ora si è sistemato tutto infatti :) me lo hanno sbloccato! secondo me perché tipo entravo troppo...bohhhhh! tutti pazzi =)

      Elimina
    6. bhe dai bene così!! Almeno puoi scrivere di nuovo <3

      Elimina
  3. Direi che l'attimo l'hai colto! :) Sono felice per te, credo che sarà una storia meravigliosa, dato che entrambi lo siete. E poi avrete entrambi voglia di -in qualche modo- recuperare il tempo perso, diciamo. L'attesa può essere una bella cosa, in certi casi...goditelo. E non farti già seghe mentali, vedrai che ben presto vedrà che sei in grado di divertirti e tutto il resto. E se gli piaci da mesi, non pensi che lo sappia già e non ti veda solo come una ragazza con problemi? ;) Ed è anche carino che già si preoccupi per te, dicendo che ti metterà in riga ahah. Insomma, wow, avrai le farfalle allo stomaco. Sii felice. :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io le ho eccome le farfalle! :) Spero che lui sia sempre convinto come lo era mesi fa..sai dopo un pò uno si affezione all'idea di essere solo amici e non vorrei che avesse perso la sicurezza che aveva...ma si vedrà dai :) Grazie mille di tutto <3

      Elimina
  4. Ti auguro il meglio con lui! Sii felice e spensierata, adesso c'e' lui, una persona su cui contare :)
    Baci :*

    RispondiElimina
  5. Ciao tesoro, volevo chiederti un gran favore, sto passando un periodo (scusa la parola) DI MERDA! Vedo solo nero e passo le giornate a deprimermi. Sei l unica che mi capisce. Se non ti dispiace potrei darmi la tua email e messaggiamo ogni tanto? Scusa il disturbo ma ti vedo come una cara amica. Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono fiera di te! Sei stata bravissima trovare il coraggio!!!

      Elimina
    2. tesoro certo! la mia mail è caterinacasalone@libero.it
      Scrivimi quando vuoi!!!
      Anche io con te mi ritrovo molto, sei forse quella con cui ho più empatia e mi fa piacere che mi vedi come una cara amica anche tu per me lo sei!
      <3 aspetto la tua mail un bacione!

      Elimina