lunedì 17 settembre 2012

il pranzo...ahh che problema!

Che la scuola mi dia tutta sta dose di felicità è una cosa a me nuova, ma mi piace.
Non pensavo di trovarmi così bene in classe, pensavo che avrei avuto problemi con il corpo e cazzi vari invece ghiga tutto regolare anzi non facevo mancare le mie battute e rispostine ai professori.
Unico ma enorme problema il PRANZO....parola che mi fa rabbrividire anzi che fa schifare il mio stomaco che urla di dolore ad ogni mia abbuffata pomeridiana.
Dal momento che io metto piede in casa mia se non c'è qualcuno con me o non ho persone da vedere durante la giornata ecco che le mie mani prendono quantità di cibo esorbitanti senza darsi freni....schifo!
Oggi giornata stra alimentarmente parlando perchè avevo la mia migliore amica con me che mi ha fatto pensare ad altro e (stranamente) sono uscita, domani non so come andrà...ho paura.
Dovrebbero inventare un robot che sta con te tutte le volte che vuoi, un amicobot
Ecco quello mi sarebbe utile direi....almeno non devo rompere i coglioni alle persone vere..

4 commenti:

  1. Non hai bisogno di un robot.. Ci siamo noi ^^ e penso che come compagnia sia più piacevole, no?
    Fai bene, approfitta di tutte le occasioni che hai per uscire, svagarti e pensare ad altro.. Purtroppo la noia è la migliore amica delle abbuffate!!

    Ti abbraccio tesoro <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente di più vero!!! Potremmo darci un'orario a pranzo, in cui siamo tutte online così ci sosteniamo a vicenda in "diretta".. anastasia è lo stesso mio problema.. so trattenermi finché c'è gente a casa..ma se sono sola.. si salvi chi può.. potrei svuotare letteralmente il frigo :(

      Elimina
    2. Ovvio che voi siete la compagnia migliore <3 Purtroppo è difficile tenersi sempre occupate sapendo che in frigo c'è chissà cosa che ti chiama a gran voce....e tu VUOI perchè lo vuoi in fondo, rispondere....

      Elimina
  2. Mi fa piacere che l'inizio scolastico è andato bene :)
    Esatto, quoto "Aeryedhel", esci ed evita di creare situazione dove sai che potresti abbuffarti!
    Un bacione

    RispondiElimina