domenica 23 settembre 2012

mi sento morire....e sta volta non c'è la forza

Siete mai andate sulle montagne russe? Sali, sali, sali...poi a un certo punto buuumm giù di botto e il tuo stomaci diventa piccolo piccolo e la sensazione di vuoto dentro è immensa...
La mia vita è così...salgo, salgo, salgo...arrivo al punto in cui mi dico ok bella ce la fai, hai anche tu una vita nella norma poi bum tutto crolla in una sera anche...tutto ciò per cui sono salita cade e la prima volta è tosta, la prima volta non la scordi ti rimane ti segna...però la prima volta hai la forza il coraggio di farcela il problema è quando arriva la seconda e a seguire...
La forza non l'hai più, il coraggio tanto meno e pensi solo che vivrai ancora tutto, tutto uguale in un anno non hai capito nulla e cadi sempre li..sei recidiva.
Domani penso che me la bigio...sono depressa e stare in classe mi fa sbiellare poi mi chiederebbero tutti cosa ho cosa non ho..ma fatevi i cazzi vostri!!
Ho pensato di sparire sul serio più volte, una fuga o un suicidio...il coraggio non ce l'ho sinceramente e forse manco la voglia sopratutto per la seconda ma la prima può essere un piano di B ottimo.
Questa volta non voglio chiederlo l'aiuto non voglio nemmeno salire più...se cado mi lascio cadere e vaffanculo ....faccio quello che vuole la vita e che si fotta tutto io non ho più voglia di combattere per una cosa che non esiste, astratta....
Non ho più voglia di combattere.
Non ho più voglia di sbattermi per una vita dalla quale tanto nessuno di noi uscirà vivo ne ce ne ricorderemo...non ha senso.
Perchè io mi sbatto? perchè il mondo si fa mille problemi per tutto? Perchè devo seguire delle regole morali o comunque sia perchè devo fare qualunque cosa per non stare così male se tanto non mi servirà per tanto tempo..una volta che muoio è finita e tutto quello fatto per anni non è servito a un emerita minchia.
Domani col cazzo che vado a scuola....oooh si...
Tutti dicono che fare come voglio fare io è scappare dai problemi....ma andate a quel paese va io ho affrontato i problemi fino ad ora e adesso ci ri sono dentro? Negli stessi problemi?
No ....non esiste...
non ci credo
O sta vita cambia o io mi ci tiro fuori....

1 commento:

  1. Devi essere forte! Cadrai 100 e ti rialzerai 200 volte! Sono con te!

    RispondiElimina