venerdì 17 agosto 2012

28 giorni e si riprende!

Mancano 28 giorni e poi inizia la scuola...

Bene..io non ho assolutamente voglia di tornare a scuola con questo  fisico!
Primo perchè mi vergogno e secondo perchè non voglio sentire frasi del tipo "non ce l'ha fatta" "è più grassa di prima" ecc...so che la gente lo penserebbe!

No ..non voglio! Ho fatto tutto il programma giorno per giorno...mi sono data un ultimatum..o va o va!
Non c'è più tempo da perdere e per piangersi addosso.

Ora oltre all'ansia per la dieta ho pure quella per gli esami...tra 2 settimane comincio e sto male solo al pensiero! Non mi sento per niente pronta, nel cervello mi girano undici materie diverse..CONFUSIONEEEEE!!!!

Per me ricominciare la scuola vuol dire riprendere dal punto in cui ha iniziato tutto, per questo voglio che sia diverso dall'anno scorso, voglio andare a scuola e sentirmi dalle mie compagne "Cavoli sei dimagrita tanto!"
e non sguardi di compassione o cose varie.
Io so che se faccio la dieta riesco a perdere tanto...non voglio più vedere il 7 sulle bilancia...voglio il 6 e piano piano arrivare al 5,  quando vedi il numero della bilancia scendere giorno per giorno la sensazione che provi è indescrivibile, almeno io parlo per me, la tua forza di volontà aumenta sempre un pochino di più e il numero di calorie giornaliere scende a poco a poco.

Si...rivoglio quella sensazione, voglio andare a letto e sentire lo stomaco vuoto che ti strappa sempre un sorriso perchè è il segnale che ce la stai facendo.

Per ora la giornata procede bene, sono sveglia dalle 4 e mezza ma perchè ho iniziato a studiare prestissimo, ho fatto colazione alle 6 e pranzato alle 12.30 , potrà sembrarvi nulla di strano ma per me è una conquista grandissima dato che non riesco mai a stare agli orari dei pasti e tendo a mangiare tutto prima.

che sia cambiato qualcosa in me?
io lo spero....

7 commenti:

  1. Ciao!! comincio a seguirti.. :)
    una cosa: perchè hai parlato dei tuoi problemi con i tuoi amici? in queste cose, soprattutto se si hanno Dca, non bisogna fidarci degli altri. Nella mia vita lo sanno solo il mio moroso e la sua miglire amica (perchè ha avuto problemi simili ai miei). FINE.
    Gli altri non capiscono e non lo faranno. Anche io mi sono chiusa in casa a lungo, perchè ho preso qualcosa come 28kg. Se non lo vivi purtroppo non lo capisci...ahimè.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragionissimo!! Nessuno riesce a capire veramente se non l'ha provato, comunque io ne ho parlato con i miei 3 migliori amici (o almeno questo è quello che io ho sempre sostenuto) perchè mi hanno vista sparire e io stessa avevo bisogno di sentire il punto di vista di qualcuno diverso da me, ma non sono stata capita e anzi a mio parere nemmeno ascoltata dunque ho smesso di parlargliene solo che che cazzo ogni 2 per 3 vengono a dirmi di tutto e di più...

      Elimina
    2. si vede che sono persone che valgono ben poco, purtroppo. un amico VERO non ti giudica, non ti fa quelle affermazioni STRONZE. Mi dispiace molto che è andata cosi! L'unica cosa che posso consigliarti è di non tirare mai più fuori l'argomento con loro...almeno non potranno più trattarti cosi!

      Elimina
  2. Ce la farai piccolina, non è molto positiva come motivazione, nel senso che dovremmo farlo per noi stesse e bla bla bla, ma anche dimostrare agli altri che si è un grado di dimagrire è una gran bella soddisfazione. Pensa a come rimaranno quando ti vedranno dimagrita! Tieni duro!

    RispondiElimina
  3. anastasia spero che leggerai la risposta del tuo commento dell'ultimo mio post! <3 mi aiuti così tanto e ti ringrazio tantissimo, mi incoraggi sempre !

    RispondiElimina
  4. Cavolo, anch'io voglio ritornare a scuola decente, piacermi, stare bene.. ce la possiamo fare!! Dobbiamo ripeterlo sempre, vinceremo NOI

    RispondiElimina
  5. Sto facendo la stessa cosa... passate? http://lucreziabrambilla.blogspot.it/

    RispondiElimina