venerdì 24 agosto 2012

l'acquario in cui vivo.

Partiamo dal fatto che ho il ciclo= pancia gonfia e ciò comporta anche un bel kilo in più sulla bilancia (proprio ora che ne ho perso uno mi tocca non godermelo per colpa del ciclo...)

Secondo punto: da lunedì parte una settimana e 2 giorni dedicata esclusivamente agli esami (15 in totale)

Si prospetta una settimana da strappa capelli.
 dunque ciclo+ esami= STRESS

Dal 5 forse riesco a partire, lo spero, comincio a sentire l'odio per queste mura...ormai mi contengono da un anno quasi a parte qualche la mia uscita per le sigarette diventata sempre più sporadica...ma teniamola per buona!
Immaginatevi un pesce d'oceano catturato e messo all'interno di un acquario 1x1 che gira, gira,gira senza scopo e ogni tanto preso da un atto di pura pazzia salta fuori e se non preso in tempo crepa.

Eccomi, io sono quel pesce ...preferirei definirmi un pesce proveniente dalle acque internazionali essendo io abbastanza fortemente anarchica (abbastanza fortemente??) e il salto fuori dalla vasca sono le mie uscite, puri atti di pazzia, per le quali la mia autostima tutte le volte rischia di rimanerci secca (già lo è).
Oltretutto il mio acquario è già occupato da altri pesci con cui non ho nulla a che fare, io sto male qui dentro, non è il mio posto cazzo!!

Non sono come loro che si accontentano di vivere tra 4 vetri sporchi e il loro massimo di trasgressività ed altrernatività è stare nel sacchettino di plastica il tempo di cambiare l'acqua alla loro "casa". Pesci che seguono ciò che l'acquario impone e basano le loro idee su luoghi comuni, basandosi sul fatto che è buono ciò che è normale mentre la minoranza è sbagliata.

E finiscono con il morire pancia all'aria e buttati nel cesso....

Se questa è vita.


L'unica differenza tra me e quel pesce è lui una volta messo nell'acquario non ha scelta, questo costituisce la sua casa e la sua tomba, io no...io la scelta ce l'ho eccome, ed è anche peggio che non averla.
Se non ce l'hai punto...quello è non puoi farci nulla nemmeno con tutta la forza di volontà che hai, ma se la possibilità ce l'hai, puoi decidere se essere d'oceano o d'aquario e ti limiti alla seconda...ti perdi il mondo.

Io non ho scelto ancora, ma l'idea è chiara!

Io sono da acque internazionali...non da acquario!

1 commento:

  1. L'ultima frase mi piace proprio :)
    Non lasciarti trascinare giù, non lasciarti condizionare!
    Non puoi vivere in un acquario tu :)
    Lilies

    RispondiElimina