giovedì 23 agosto 2012

Primo kilo lasciato!!!

Buona giorno belle ragazze <3!
Ho perso il mio primo kilo dopo mesi mesi e mesi!!! Sono sulle stelle giuro! :)
So che è solo un kilo..me è il PRIMO kilo, il primo di una lunghissima serie...
Si si...sta volta va sul serio! Me lo sento e per essere ancora più motivata scriverò qua ogni giorno cosa mangio e quanto perdo!
Oltretutto ora sono presa dagli esami che cominciano lunedì prossimo, poi forse vado via qualche giorno (poi dovrò scrivere riguardo la persona con cui vado via...sempre se riesco ad andare via!) e sto anche cominciando ad interessarmi per le università a Londra, insomma ho la mente occupata!

Tra qualche settimana riprenderò equitazione (MI MANCA DA MORIRE!) e inizierò la boxe ...non vedo l'ora!
Spero che questa felicità (PAROLONE!!) rimanga e non sia passeggera, non voglio ..anzi non deve essere un'illusione questa volta, questa è LA volta!

Ho anche deciso che devo tenermi meglio, sapete stando a casa a lungo arrivi a non curarti più molto dell'aspetto fisico , anche se sono in un corpo di balena non vuol dire che devo essere sciatta.
Settembre per me è sempre il mese dei cambiamenti radicali, io sono fiduciosa! Inoltre un anno fa proprio in queste date è iniziato il vero problema, quindi è un riprendere da dove avevo lasciato.

non rivoglio la mia vita di prima, ne voglio una diversa, più bella!

Voglio la mia vita!!

8 commenti:

  1. bravissima COMPLIMENTIIII!!!! e uno è andato :D :D :D il primo di tanti!! Ora progetta bene la tua vita!!

    RispondiElimina
  2. complimenti!! così ti voglio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! E complimenti anche a te! Eliminiamoli tutti!

      Elimina
  3. Anch'io faccio equitazione e invece a settembre comincerò Zumba!!
    Complimenti x il tuo kg :) bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :)
      Wow! Non trovo mai nessuno che fa equitazione...sei una delle poche che sento! Zumba è moolto stancante :)

      Elimina
  4. tesoro miooo! sei stata bravissima, come vedete anche se fino a lunedi non scriverò niente nel mio blog, nei vostri passerò comunque!! <3 <3 io vorrei iniziare danza classica ma ormai avendo 18 anni è impossibile, sarei solo presa in giro dalle altre! ):

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e la danza è uno sport che richiede anni di allenamento...però oh non è mai troppo tardi!!!!
      Io fossi in te proverei! Se no puoi provare altri tipi di danza

      Elimina