mercoledì 29 agosto 2012

il 50% è vostro!

Tesori miei grazie per tutti i commenti :)
E grazie alle ragazze nuove che mi seguono!

Scusate se scrivo di rado ultimamente ma sono in pieno periodo esami e di tempo ne ho pochissimo, ora mi manca uno scritto che farò domani (tema) e poi via con gli orali...
Dopo  di chè ....FREEEEE!!!
Matematica è andata, inglese è andata davvero bene, sono molto soddisfatta e latino pure!

Pensavo che andassero peggio invece mi sono fasciata la testa prima di sbatterla! :)

Per quanto riguarda il peso..bhè come vi avevo anticipato sto perdendo finalmente!!
Sono riuscita a liberarmi delle regole, mangio quello che mi va all'ora che mi va.
Dovete sapere che io ho sempre temuto che una volta senza regole, orari e calorie scandite sarei caduta in un   circolo di abbuffate da cui non mi sarei più tirata fuori...e invece non è stato così.
Avendo la possibilità di mangiare ciò che voglio, non avendo più il divieto non esiste più il piacere di trasgredire una regola, non c'è più quella regola!!
Ho decisamente più controllo sul cibo! Ma la guerra con me stessa e con il grasso non può dirsi vinta, assolutamente no!

Diciamo solo che i miei soldati per ora stanno facendo un buon lavoro...ma devono tenere duro per mooolto tempo ancora!!
Leggendo i vostri commenti mi trasmettete ancora più fiducia e mi fate andare avanti....se i miei solati vincono il 50 % della vittoria è vostra!!! <3

Anche se magari non ho tempo di scrivere un post cerco di passare da voi e perdonate se ogni tanto non leggo i vostri ultimi pensieri ma appena finisco gli esami invado i vostri blog!! <3


13 commenti:

  1. sono tanto contenta per te tesoro, che bello sentire qualcuno così positivo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) l'ho detto se sono così positiva è anche grazie a voi <3

      Elimina
  2. Sei di grande ispirazione per me! un bacio, sono fiera di te e per te! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che tenera!! non avrei mai pensato di poter essere di ispirazione a qualcuno!
      un bacione <3

      Elimina
  3. continua così bravissima...spero di avre la tua determinazione!
    In bocca al lupo x i tuoi esami!
    =)

    RispondiElimina
  4. stai andando alla grandissima! Bravaa :) continua cosi' che vai fortissima!

    RispondiElimina
  5. Benissimo! Per gli esami per il peso e per la dieta :-) Continua cosìììì ♥

    RispondiElimina
  6. Ciao sono nuova, e come molte sto cercando di combattere contro un corpo che non mi appartiene, ho bisogno di qualcuno che mi capisca less.is.more94@hotmail.it

    RispondiElimina