domenica 5 agosto 2012

la Normalità...

mi sono persa....
mi vedo ma non mi riconosco più, e non parlo solo dall'aspetto fisico, io intendo anche dal punto di vista mentale, emotivo e tutto ciò che caratterizza una persona.

Quello che io ero non sono più ...e non so se questa "nuova me" mi piace o meno, non la sento mia.
Il mio psicologo mi dice che sto raggiungendo lo stadio di NORMALITA' e a parer suo è un bene.

normalità....già di se la parola è noiosa..

chi la vuole una vita NORMALE! Io no! Mi annoierei sarei insoddisfatta...e mi spaventa la frase detta dal mio psicologo : la normalità è l'unica cosa che ti può salvare

io non sono fatta per la normalità..e non la voglio nemmeno

4 commenti:

  1. Nessuno vuole una vita normale piccola <3
    Ti seguo da oggi,
    ti stringo fortissimo

    RispondiElimina
  2. Tesoro, non ascoltarlo!
    Chi dice che la normalità invece di salvarti non ti faccia sprofondare in qualche sorta di vita peggiore?
    Vivi la tua vita, sia che sia anormale che non!
    RImani sempre a galla!!
    Un bacio enorme
    Lilies

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutte e due!
    vi mando un abbraccio forte forte!

    RispondiElimina
  4. Oh no! La normalità è ciò che ci distrugge. Noi siamo speciali, i nostri ''disturbi alimentari'' sono ciò che ci caratterizzano e ci distinguono dalla massa ed è solo un dono la nostra determinazione. Potrà sembrarti frustrante la vita da diversa ma ti rendi conto che ne vale la pena quando ricevi certe soddisfazioni e ti rendi conto di essere quasi perfetta. O no? Ti sto davvero vicina cara, un bacio grande grande.

    RispondiElimina