lunedì 6 agosto 2012

insoddisfatta e confusa (?)

Diario alimentare:

colazione: 1 mela con caffè senza zucchero
pranzo: pesce bianco 2 panini (40 g l'uno)
cena: salmone (178 kcal) con 1 mela

avrei potuto fare molto meglio...mi sento insoddisfatta

se avessi evitato il pane sarebbe tutta un'altra storia ...


sono giorni che la confusione è da casa nella mia testa, non so se questo è l'ambito più giusto per parlarne o meno ma dopotutto ho sempre detto che questo è il mio spazio, niente pregiudizi ...

l'altro giorno stavo leggendo il libro "Acciaio" e leggendo di Francesca e Anna il mio pensiero è volato a lei,
era una cosa successa improvvisamente, solo con lei mi era capitato.
Mi ero convinta che non era nulla di speciale, solo una ragazzata, ma ora non ne sono più convinta...


3 commenti:

  1. tesoro.. mi dispiace tanto tanto leggerti così..
    Ti stringo fortissimo,
    Lilies

    RispondiElimina
  2. Tesoro, ma sei andata benissimo, devi sentirti fiera di oggi <3
    Ti stringo fortissimo!
    P.S.
    Nessuno qui dentro ti giudicherà mai.

    RispondiElimina
  3. ragazze siete davvero dei tesori..tutte e due!
    vi stringo fortissimo anche io!

    RispondiElimina