giovedì 23 agosto 2012

Cambiando un attimo argomento.....

Ragazze post stra inutile e stra fuori tema ma....
Quanto non è bello Kim Rossi Stuart?????


     

Ieri guardavo il fim "Vallanzasca" (io adoro quell'uomo...so che ha fatto cose poco carine però...mi ha rapita!) e mi sono completamente innamorata di lui haha




2 commenti:

  1. Grazie per i commenti innanzitutto, sei stata carinissima! :* Prima cosa importante: ho googlato il caro Kim per vedere altre foto...MADONNA! :C Comunque la strada per vincere sarebbe lunga (se non infinite, per smettere totalmente di pensare al cibo/peso), magari avessi già vinto. Però insomma, il tuo analista ha ragione, anche se poi in realtà noi tutte sappiamo che non è certamente sano e bello convivere con pensieri ossessivi sui numeri. La teoria si sa sempre, la pratica è dura insomma. Non posso fare altro che augurarti di pensare al futuro, in generale, a 360° e non solo per gli obiettivi del peso. :) Ma ci mancherebbe, se una persona non è soddisfatta del proprio corpo e sente che non rispecchia il suo interno, secondo me ha l'obbligo verso sè stessa di rimediare, e ti auguro di riuscire anche in questo, perchè ti meriti un corpo che tu possa amare e sia coerente con la tua persona. Un bacio, ti seguo! P.s: oggi come sta andando?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahaha il caro Kim colpisce sempre! Oggi per ora bene dai..ho mangiato un saaacccco di spinaci perchè ne avevo una voglia matta haha :)
      Sono assolutamente d'accordo sul fatto che bisogna rimediare, non si può e non è giusto passare l'unica vita che abbiamo facendoci schifo!
      Bisognerebbe solo cercare di non vivere per il fisico...e soprattutto non dare tutta questa importanza al cibo bisogna mangiare per vivere non vivere per mangiare, anche perchè più ci si pensa più si mangia (almeno per me è così). A te come va?

      Un bacione <3

      Elimina