domenica 26 agosto 2012

quando pensi che ci sei è li che cadi...

BENEEEEEEEE.....

Avete presente il quaderno nuovo che ho citato prima??
PUFF...

Già rovinato, eh si!
L'ho già pasticciato con sbavature, scarabocchi e scritte...si scritte di cibi super calorici che sono entrati nel mio corpo..

Vaffanculo cristo"

 Vi risparmio di dirvi quello che ho mangiato perchè se no questo post diventa una lista della spesa, ma mi vergogno tantooo ma tantooo!
Oltretutto per la prima volta mio padre è venuto a dirmi : ti prego pensaci bene, sei dimagrita, io ti vedo dimagrita non rovinare tutto.

Ma ormai la mie mani affondavano nel cibo....
Presa dalla vergogna poi mi sono riversata nel cesso, ho buttato via tutto..o se non tutto gran parte ma io vivo con il sospetto che il vomito più di tanto non serva a rimediare. voi che dite? è davvero come se non si ha mangiato?

Ora farò tantissima cyclette consapevole che dovrei ripassare matematica e che domani mattina ho l'esame....

bha...mi faccio proprio schifo...

Vi saluto per oggi va....domani vi scrivo anche per  è andato l'esame (sia quello di matematica sia quello fatto dalle mie compagne che mi vedranno dopo mesi e mesi e vedranno che non sono dimagrita nemmeno un grammo)

E domani...mha..magari cambio quaderno.....


2 commenti:

  1. dai non ti preoccupare..fai quest'esame e poi ricomincia + forte :)) attendo il risultato allora!

    RispondiElimina
  2. puoi farcela, non devi rovinare quel quaderno per forza!
    Sii forte <3

    RispondiElimina