giovedì 9 agosto 2012

il buon giorno si vede dal mattino

Buongiorno piccole mie!
Sta mattina sono di buon umore, comincio una dieta nuova, ho cambiato i capelli, tra poco farò il tatuaggio, inizio la boxe finalmente e tra un pò riprendo il cavallo...
Mi sembra di essere una nuova persona, nuova nel senso positivo della cosa, io mi ero ripromessa che mi sarei eliminata e ricreata, bhè forse ci sono molto vicina adesso.

Spero non sia solo un'illusione, non voglio svegliarmi domani ancora con la sensazione di disagio, lo schifo e tutto il resto, non voglio più essere quella che si nasconde, piena di sconforto e tristezza tanto da annoiarsi da sola poichè l'unico discorso che sapevo fare era riguardante il cibo e le calorie.

Oggi è diverso....ma non il solito diverso che mi ripeto tutte le sere solo per autoconvincermi che ho tutto sotto controllo, sta volta non è stato pianificato, non avevo questo tipo di aspettativa eppure sta mattina mi sono alzata con una luce nuova, diversa e devo dire migliore!
Mi piace....voglio tenermela questa luce

4 commenti:

  1. ehi mi piace la tua pagine dai un occhio alla mia '? bacioni #J

    RispondiElimina
  2. Illumina tutta la stanza con questa luce piccola <3
    Ti stringo

    RispondiElimina
  3. COme siete tutte positive in questi giorni!! Mi fa tanto piacere, spero di ri-assorbire la vostra positività, me ne serve ultimamente :) Bacioni

    RispondiElimina
  4. Ehi, ho letto il tuo commento.
    Sono felice che inizi l'ABC, fammi sapere come procede!

    Ti seguo

    RispondiElimina