martedì 7 agosto 2012

Sta diventando apatia

ok...è da giovedì scorso che non studio più bene,
sta ritornando tutto come prima...sono nella stessa condizione che mi ha portata a lasciare la scuola e a stare in casa nel letto senza alzarmi per 2 settimane!

Non mi capisco, passo da giorni felici (chiamiamoli così ma in realtà sono solo giorni in cui non piango) a periodi di apatia totale, il punto è che non posso permettermi di non studiare, se voglio davvero andare in quarta con le mie compagne DEVO studiare!
Ma la mia mente è sempre occupata, sono ossessionata dal pensiero "non devi mangiare" e poi va a finire che crollo e faccio i disastri a cui poi segue una grandissima sensazione di disagio che non mi permette di fare nulla se non dormire.
E al risveglio...tutto da capo sempre la stessa mostruosa giostra.





1 commento:

  1. Meglio l'apatia piuttosto che soffrire, ho sempre pensato, però senza la sofferenza non c'è la felicità, giusto?
    Mi dispiace per questa tua condizione tesoro..
    Ti stringo forte e spero per la tua felicità

    RispondiElimina